Jumat, 01 Juni 2018

Paura di morire giovane, Anjos Lakoni Diet OCD fino al suo peso in giù 30 Kg

smart detox singapore

Paura di morire giovane, Anjos Lakoni Diet OCD fino al suo peso in giù 30 Kg

 

Jakarta - Prefisso, Anjos si sente comune anche se il suo peso corporeo raggiunge i 115 kg all'età di 21 anni. Fino a quando un giorno, il suo corpo si sente a disagio e quando il controllo del medico nella pressione sanguigna è noto Anjos abbastanza alto. Chiesto a suo fratello se dianya non ha paura di morire giovane, Anjos terapatkan ottenere un duro schiaffo. Ha anche dieta fino a quando il peso del suo corpo è riuscito a cadere 30 kg lungo i quattro miliardi .. Come la storia completa? Anjos parla di detikHealth e scrive giovedì (1/10/2015): Prefisso, mi piace mangiare delizioso. Ogni ora alle 22:00 o alle 23:00 mi piace mangiare riso fritto, kwetiaw fritto o ketoprak più omelette. Ci si sente, se non ancora il consumo di cibo non era anche felice. Guarda la mia routine di conseguenza, finalmente la giornata di mia sorella è in parte furiosa. Perché il mio corpo è sempre più diffuso e nessun corpo con un peso di 115 kg. I miei sentimenti allora? Solo generale, niente shock e non imbarazzo. Tuttavia, col passare del tempo, improvvisamente avevo freddo, il corpo era spesso sudato, debole, più un petto che si sentiva affollato. Quando ho controllato il medico ha detto che dovrei dieta perché la mia pressione sanguigna alta, 150/100 mmHg. Ma poi di nuovo, sono ancora generale. In effetti, mia sorella era scioccata. Fino a quando finalmente mio fratello disse: "Emang, voglio morire giovane? '. All'improvviso mi sono spaventata e ho cominciato a stare a dieta il 3 giugno 2015. Prima di tutto, mi sveglio tutte le 6:00 e ho un caffè nero amaro. Poi la passeggiata mattutina fino a 3 km / giorno. Per inciso, ho usato un'app per misurare la distanza. A quel tempo non riesco ancora a correre perché il corpo rimane ancora sovrappeso. Dopo la corsa, alle 9:00 ho mangiato due uova di uovo sodo. Alle 12:00 consumo farina d'avena più banane o talvolta patate bollite con broccoli bolliti. Alle 15:00 mangio una banana o una mela. Di notte, verso le 19:00, ho mangiato un petto di pollo al vapore con un po 'di succo di limone. Circa 2 settimane facendo lo stesso solco, il mio peso è sceso di quasi 10 kg. Tuttavia, in seguito ho cambiato il flusso alimentare seguendo la dieta OCD. L'argomento, per mangiare bene. La mia finestra da pranzo è alle 12:00 alle 15:00. Menu che creo per esempio gado-gado, capcay o verdura pecel. Per l'esercizio, provo a correre un po '. Accedi a bln. a-3, dove il mio peso corporeo è di 90 kg, ho iniziato la nge-gym. Fino alla mattina corro e la notte nge-gym. Fino ad ora, il mio peso è nella cifra di 85 kg. Sono molto grato per ciò che considero impossibile da fare. In questo momento, sto cercando di abbassare il mio peso a 70 kg. Credo anche nella frase "No Pain No Gain", dove i nostri risultati saranno bilanciati con il sistema su cui stiamo lavorando. Lo spirito di tutti i dietisti! (rdn / vit)

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar